Chiamale normative, regole, leggi o direttive quelle antinquinamento legate al mondo delle autovetture sono dei parametri alle quali le case automobilistiche devono sottostare per poter immatricolare un’auto.

In questi anni queste normative sono state sempre più stringenti, inducendo i costruttori anche a barare per rientrare in questi standard.

Ma non è ancora finita.

Devo però confessarti che nel titolo ho barato anche io e all’orizzonte (al momento) non c’è nessuna normativa euro 7 e men che meno euro 8.

Siamo ancora ancorati alla direttiva Euro 6 ma questa già da Settembre subirà un ulteriore scatto a favore della sottonormativa chiamata Euro 6C.

Ogni macchina venduta da settembre 2018 dovrà superare gli standard e i test stabiliti da questa regolamentazione.

Purtroppo però tutti questi sforzi al momento non hanno ancora prodotto un risultato accettabile sulla riduzione dell’inquinamento dell’aria.
Anche nella nostra amata Brianza.

Questo obbliga conducenti e passeggeri delle auto a dover fare i conti e respirare un’aria piena di inquinanti veramente dannosi per la salute.

La strada per un parco circolante pulito è ancora lunga e ci vorranno ancora anni se non decenni.

Per fare qualcosa da subito a vantaggio della salute dei nostri e tuoi clienti abbiamo pensato a una campagna (la puoi scaricare qui) sulla sostituzione del filtro abitacolo delle autovetture.

Un piccolo impegno da parte tua per tenere informati i tuoi clienti sui rischi di una mancata sostituzione dei filtri abitacolo può fare veramente la differenza anche nelle casse della tua officina.

Chi per pochi euro rischierebbe la propria vita e quella dei suoi cari?

Con questa iniziativa speriamo di rendere consapevoli il maggior numero di persone sui vantaggi nella sostituzione del filtro abitacolo.

Per sostenere il tuo impegno abbiamo deciso di offrirti i filtri a una condizione molto vantaggiosa, la puoi richiedere a valter@sevesoricambi.it

Ciao

Seveso Ricambi

Ps: non dimenticare di appendere nella tua officina l’informativa sui RISCHI del NON cambiare filtro abitacolo. FAI UN FAVORE ai tuoi clienti, scaricala qui: GUIDA BENEFICI FILTRI ABITACOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *