L’oggetto di questa mail potrebbe essere il titolo di una lettera aperta inviata a tutti gli automobilisti italiani, il nome di un servizio di Striscia la Notizia o anche un articolo di giornale di qualche giornale locale.

Qui in Brianza, il Giornale di Seregno, Il Cittadino di Monza e Brianza o L’Esagono potrebbero pubblicare questo breve testo e aprire un dibattito o quantomeno un tarlo nella testa dei loro lettori.

E tu sei un meccanico che fa schifo?

Okkey , okkey, calma. 

Non è un accusa nei tuoi confronti!

Non voglio dire che se non cambi SEMPRE il filtro abitacolo delle auto dei tuoi clienti sei un meccanico che fa schifo.

Sicuramente ci saranno dei buoni motivi che ti fanno prendere la decisione di non cambiare questo benedetto filtro.

Una macchina vecchia che verrà presto demolita, un cliente che non vuole spendere, un filtro che può sembrare in buone condizioni, e ci sarebbe altre decine di condizioni per prendere questa dannata decisione.

Una decisione però che se presa da te in totale autonomia senza consultarti con il tuo cliente lo mette nelle condizioni di rischiare la propria salute per qualche decina di euro.

La maggiorparte dei clienti INFORMATI dei reali rischi a cui si espongono non sostituendo il filtro abitacolo non hanno dubbi e provvedono al cambio. 

In pochi baratterebbero comunque poche decine di euro mettendo a grave rischio la propria salute e quella dei loro cari.

Non lo credi?

Per darti tutti gli strumenti necessari a informare i tuoi clienti sui benefici della sostituzione del filtro abitacolo ho preparato una paginetta che riassume a cosa vanno in contro i clienti non sostituendolo:

>scaricala, stampala e appendila in officina cliccando qui<

Se vuoi fare scorta di filtri abitacolo chiamaci allo 0362 504028 e scopri la PROMOZIONE che abbiamo riservato per le officine della Brianza.


Ciao 

Seveso Ricambi

Ps:  Scegli i tuoi prossimi 10 clienti e fagli capire che come meccanico non fai schifo, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *